Perugia-Assisi Per la Pace 11 Settembre 2005


Un'altra esperienza che non potevo non condividere con chi ha voglia di farsi un giro su questo blog.
30 Km di marcia... Per la PACE, in mezzo a tanta altra gente che vorrebbe vedere diverso questo mondo.
Un ricordo particolare ai nostri amici di marcia della Costa d'Avorio che si sono fatti tutti la marcia suonando percussioni, cantando e ballando... 30 Km!!!!!!!!!
Un altro ricordo ai miei compagni di viaggio Mazzu e Antonio, con cui mi sono divertito un sacco e con i quali abbiamo messo a tacere una giornalista!!!
Grande Mazzu che citando la costituzione ha dimostrato l'anticostituzionalità dell'intervento italiano in Iraq e l'assurdità del definirlo "missione di pace"!
Grande Antonio che ha sottolineato come essere contro la guerra significa essere contro ogni tipo di violenza, come il terrorismo (che poi bisogna vedere chi sono i veri terroristi...).
E grande anche io, alias me, alias Fabio... che con al mia gorra cubana verde con stella rossa ho detto che non è una questione politica... non è una questione di destra o sinistra... è una questione di guerra o Pace... e io voglio schierarmi dalla parte della Pace, in una situazione in cui il mondo è in crisi... sta cambiando e non si sa come... NON POSSIAMO STARE FERMI!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home